Vip Show Napoli Social si propone non solo come contenitore sportivo, ma anche come format vivace in quanto capace di coniugare spettacolo, calcio e buona musica.
Sono diversi, infatti, i protagonisti del mondo dello sport e dello spettacolo che hanno allietato, nel corso del tempo, il salotto della trasmissione: da campioni come Giuseppe Volpecina a volti noti del giornalismo come Amedeo Goria, Paolo Del Genio, Francesco Molaro.
Ma anche il mondo dello spettacolo è protagonista: “Vip Show Napoli Social” ha già ospitato note showgirl e attrici come Anna Falchi, Barbara Chiappini, Maria Monsè, Francesca Rettondini, Elisabetta Gregoraci.
Il successo mediatico del format, dunque, è merito sia dello spirito vivace con cui si affronta l’argomento calcio sia della squadra che compone il parterre della trasmissione: da Michele Lunella, poliedrico ed eclettico produttore, Angelo Di Gennaro, attore e cabarettista, Italo Palmieri, noto dirigente sportivo, Paolo Del Genio, Francesco Molaro e Max Bonardi, giornalisti a Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli. Alla conduzione la giornalista e presentatrice Amelia Amodio.